Freeride

  • Freerider
  • Taglia Unica

GIN precorre la vera anima dello Speedriding: Freeride selvaggio

La Freeride è una selletta / zaino reversibile scelta dagli speedriders esperti. Essendo più leggero e meno ingombrante dei suoi predecessori, è perfetto per l’uso in fuori pista ed in aree selvagge.

La forma migliorata dello zaino offre maggiore capacità verticale ed un sistema di cerniere nascosto.

Il lato zaino della selletta e' dotato di agganci per gli sci e per l'equipaggiamento da escursione. Una pala da valanga può essere riposta nella tasca frontale e ci sono agganci specifici per pali telescopici e piccozza.

La nuova forma ergonomica e il sistema di ventilazione sul retro lo rende molto comodo da portare anche in una lunga passeggiata. Gli spallacci e il supporto lombare utilizzano una imbottitura 3D che si adatta alla forma del corpo. Lo zaino permette di riporre selletta e vela in comparti separati.

Rovesciate lo zaino per convertirlo in una selletta. Le gambe sono indipendenti e gli spallacci sono stati riprogettati ed ora scorrono attraverso la cinghia pettorale per un miglior comfort quando andiamo a sciare. Queste e altre caratteristiche tecniche consentono maggiore comfort e precisione di utilizzo.

Le principali innovazioni sono:

> la placca anti-intrusione e la protezione dorsale sono integrate completamente tra la seduta e lo zaino.

> Gli spallacci dello selletta sono stati disegnati per avvolgere il tuo corpo e seguirne i movimenti. La geometria della selletta fornisce un comfort maggiore quando lo speedrider si trova in posizione eretta o semi-seduta

> Il nuovo sistema doppio dei cosciali permette un controllo più preciso. Inoltre, una cinghia in gomma permette ai cosciali di modellare automaticamente le cosce.

Una tasca ‘a calzino’ permette di riporvi i bastoncini telescopici durante le discese senza il rischio di impigliarsi nei cordini. La selletta ha un volume sufficiente per ospitare anche i vestiti e una sonda. Mentre si indossa la selletta, la “Fast pack bag” (optional) è molto utile e può essere riposta nella tasca a cerniera sulla gamba destra.

Senza dubbi questa selletta Freeride è lo strumento ideale per grandi spazi selvaggi!

> Gambe indipendenti per sciare e pilotare con nuovo sistema a doppie cinghie

> Fibbie su gambali e pettorale completamente manuali

> Porta sci Hypalon

> Nuova piastra anti-intrusione integrata

> Tasca a calza per le racchette telescopiche

> Gear loop + tasca sulla cintura

> Mesh ventilation per poter asciugare la vela

> Schienale ergonomico 3D con sistema di ventilazione

> Base della sacca impermeabile

> Moschettoni automatici inclusi

 

Taglia: Taglia unica, regolabile

Peso: 2.0 kg